» HOME
» CONTACT
» HELP            » REGISTRATI!
LA SOCIETÀ
Chi siamo
Consulenza
Formazione
Strumenti per la vendita
PRODOTTI E SERVIZI
CORSI E SEMINARI
STRUMENTI SOFTWARE
RISORSE
APPROFONDIMENTI
ARCHIVIO NEWS
LINK UTILI
 
PRODOTTI E SERVIZICORSI E SEMINARI


Workshop
IL T.F.M. TRAMITE POLIZZE VITA:
TUTTE LE OPPORTUNITA' COMMERCIALI

Roma 22 Marzo 2010
Bologna 23 Marzo 2010
Milano 24 Marzo 2010
Torino 25 Marzo 2010
Padova 29 Marzo 2010

Alla fase molto favorevole della nuova produzione “vita” (come dimostrano i più recenti dati ANIA), un notevole contributo è apportato dalle soluzioni assicurative che prevedono come contraente l’azienda ed assicurati i soggetti che vi prestano la propria attività lavorativa.

Ciò è in particolar modo vero quando la figura degli assicurati è quella degli Amministratori di società, in quanto, soprattutto nelle PMI (vero motore del nostro tessuto economico), l’amministrazione coincide, nella quasi totalità dei casi, con la proprietà dell’azienda.

Per aiutare i nostri interlocutori a cavalcare al meglio l’attuale fase di mercato, abbiamo deciso di mettere a punto un workshop di mezza giornata che si propone di presentare i molteplici appeal di carattere commerciale del Trattamento di Fine Mandato (TFM) attribuibile agli Amministratori di società, per il tramite di una polizza “vita”.

Il TFM rappresenta, infatti, una delle soluzioni “principe“ (anche per l’elevata entità media dei premi) da poter proporre agli Amministratori di società poiché coniuga importanti motivazioni di carattere previdenziale con allettanti e consistenti vantaggi di natura fiscale e contributiva, sia per gli Amministratori stessi, sia per le società che questi amministrano.

Recentissime modifiche normative/giurisprudenziali (febbraio 2010) in tema di fiscalità e di contribuzione obbligatoria (che saranno approfondite durante il corso) rendono ancora più favorevole questa opportunità.

In ambito di trattativa, particolare attenzione deve essere posta ad una serie di accorgimenti/procedure (sia per società di capitali, sia per società di persone) per la corretta attribuzione del TFM, necessarie per il legittimo conseguimento del risparmio fiscale e contributivo.

Obiettivo del workshop è presentare dunque tutte le modalità operative e le chiavi commerciali per proporre con successo il TFM con polizza agli Amministratori di società, munendo i partecipanti degli strumenti necessari per prospettare al meglio la soluzione.

Forniremo, quindi, ai convenuti una serie di fac-simili di verbali di assemblea, aggiornati e rivisti, utili per confezionare al meglio l’operazione, una raccolta dei più significativi articoli di dottrina sulla materia, e, in questa occasione, offriamo l’opportunità alle strutture agenziali partecipanti, di acquistare la versione valida per il 2010 di “Pronto TFM”, il software di calcolo del risparmio fiscale, ad un prezzo di particolare favore riservato ai partecipanti.

Per avere maggiori dettagli su questa iniziativa, valida anche ai fini degli obblighi di aggiornamento/formazione previsti dall’ISVAP, in alto a destra sono disponibili i link per i contenuti dettagliato del corso ed il modulo per iscriversi.



Il programma dettagliato del workshop>>

Scheda di iscrizione>>

 
 

Finextra Consulenza e Formazione srl - Tutti i diritti riservati
Via Boccaccio 7, 20123 Milano
Tel. 02 48009906 - info@finextra.it
P. IVA 09631800969

Note legali      Credits