Workshop
PROPORRE WELFARE AZIENDALE E SOLUZIONI
VITA/ INFORTUNI /SALUTE /L.T.C. ALLE IMPRESE
La normativa - Il mercato - L'approccio commerciale
Bologna 24 Ottobre 2018
Roma 25 Ottobre 2018
Milano 29 Ottobre 2018
Padova 30 Ottobre 2018
Da circa due anni, anche grazie alle novità normative che si sono via via susseguite, con il "welfare aziendale" si sta consolidando un nuovo mercato ricco di opportunità per le aziende, per i lavoratori e per i professionisti in grado di prospettare queste soluzioni.
I vantaggi, a svariati livelli (produttività , clima aziendale, supporto ai lavoratori e alle famiglie, fiscalità …) sono evidenti e via via sempre più percepibili e percepiti da tutti i protagonisti, sia a livello di contrattazione collettiva che nelle scelte delle singole Aziende.
Il tema che ci sta più a cuore è, in particolare:
Per le Compagnie ed i loro Intermediari (in primis le Agenzie) quale è lo spazio per entrare profittevolmente in questo business? e, soprattutto, come?
Con questo workshop di approfondimento, forti di una consolidata esperienza sul tema specifico, proporremo il nostro punto di vista su come gli assicuratori possano inserirsi con profitto in questo segmento in forte espansione, con la possibilità di proporre soluzioni vita, infortuni, salute, L.T.C., a carico dell’azienda e a beneficio dei propri lavoratori dipendenti e, in alcuni casi, anche dei propri amministratori.
Infatti, più che mai in questa occasione, riteniamo che una ferrata conoscenza della materia (in primis gli aspetti fiscali) sia una delle prerogative principali per ottenere risultati di livello.
Come sempre, proveremo a proporre un approccio formativo che approfondisca l’analisi delle novità normative e del mercato, non fini a sé stesse, ma declinate alla ricerca di efficaci chiavi di vendita per gli intermediari.
Questa proposta è valida anche ai fini degli obblighi di aggiornamento previsti dall’IVASS (7 crediti).
In alto a destra i link per il programma dettagliato del corso e per la scheda per iscriversi